Lazio, Pellegrini : “Sono tornato a casa. Emozione grandissima”

Nonostante molto scetticismo intorno al mercato della Lazio, il Presidente Claudio Lotito e il DS Igli Tare hanno chiuso la sessione di acquisti e cessioni di Gennaio, con un grandissimo colpo a favore dei biancocelesti.

Nel pomeriggio del 31 Gennaio è stato infatti depositato il contratto di Luca Pellegrini, il terzino tanto voluto dai tifosi e soprattutto da mister Maurizio Sarri.

Terzino sinistro, ruolo nel quale è stato lanciato dall’allenatore Roberto Muzzi ai tempi del vivaio romanista, Pellegrini ha giocato nelle nazionali giovanili dove è stato anche impiegato come mezzala. È stato inserito dalla UEFA nella lista dei 50 osservati speciali per la stagione 2019-2020.

Il giovane acquisto biancoceleste appena sbarcato nella capitale in serata, non ha nascosto il suo entusiasmo di poter indossare la maglia che tanto ha desiderato.

Queste le sue prime parole ai microfoni di Lazio Style Channel :

“È una serata emozionante, difficile trovare le parole giuste. Sono felicissimo di essere tornato a casa. È un’emozione difficile da spiegare, sono arrivato nella squadra del mio cuore. Non ho mai provato nulla di simile nella mia vita”

Gli fa eco il padre il quale anche lui, non nasconde la felicità di vedere finalmente il proprio figlio giocare con la maglia del cuore :

“Il mio commento non può che essere di un entusiasmo infinito…. noi siamo una famiglia di laziali da sempre. Luca ha fatto un gesto d’amore incredibile nei confronti della Lazio.”

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

Translate »