Osimhen distrugge la Juventus, le pagelle di Napoli-Juventus

Devastante il Napoli al Diego Armando Maradona, finisce 5-1 per i padroni di casa, Napoli che distacca di ben 10 punti la Juventus nella classifica di Serie A.

Apre le marcature il solito Osimhen al 14^ minuto:

Politano riceve da Di Lorenzo e crossa di prima in mezzo, Locatelli prolunga la traiettoria di testa e Kvaratskhelia prova l’acrobazia, ma trova le gambe di Szczeney come risposta, ma sulla ribattuta il numero 9 azzurro batte il portiere polacco con un colpo di testa da distanza ravvicinata.

Il 2-0 lo firma Kvaratskhelia al 39^:

Politano serve di prima per Oshimen in profondità, Bremer interviene ma lisca il pallone e il nigeriano approfitta per appoggiare orizzontalmente il numero 77, di piattone batte il numero 1 della Juve.

Al 42^ minuto arriva il 2-1 di Di Maria:

Il fideo vince un rimpallo all’interno dell’area e trova fortuitamente Milik. Il polacco scarica il pallone sul mancini dell’ argentino che calcia a giro sul secondo palo.

Il 3-1 lo firma Rrahmani:

Kvara batte un corner masso ad uscire, velo di Anguissa e il kosovaro gira in porta con il destro.

Al 59^ minuto doppietta del nigeriano:

Bremer Sbaglia il rinvio e Kvara crossa sul secondo palo per il numero 9 che stacca in testa a Kostic e segna.

La chiusura arriva al 72^ minuto con la rete di Elmas:

Di Lorenzo allarga per il macedone che rientra sul sinistro e calcia. Alex Sandro devia il tiro ce diventa imparabile per Szczesny.

Mazzata per i ragazzi di Allegri sia sotto l’aspetto della classifica che psicologico.

Nella prossima di campionato i bianconeri si troveranno ad affrontare in casa l’Atalanta, mentre gli azzurri affronteranno la Salernitana.

PAGELLE DI NAPOLI-JUVENTUS

NAPOLI: Meret 7; Di Lorenzo 6,5, Rrahmani 6, Kim 6, Mario Rui 6 (70′ Olivera 6); Anguissa 6, Lobotka 6,5, Zielinski 6 (79′ Ndombele sv); Politano 6 (46′ Elmas 7), Osimhen 8 (79′ Raspadori sv), Kvaratskhelia 8 (89′ Lozano sv). All. Spalletti 8

JUVENTUS: Szczesny 5,5; Danilo 4, Bremer 3, Alex Sandro 4; Chiesa 5 (73′ Miretti sv), McKennie 4, Locatelli 4 (56′ Paredes 5), Rabiot 4 (83′ Soulè sv), Kostic 4; Di Maria 6,5 (73′ Iling Junior sv), Milik 5 (56′ Kean 5). All. Allegri 4

Foto da Twitter-Articolo a cura di Guglielmi Dario-Sportpress24.com

Translate »