Rocca di Papa, scomparso Giordano Sciamplicotti : appello della famiglia

C’è tanta apprensione a Rocca di Papa per la scomparsa del 41enne Giordano Sciamplicotti, il quale ha fatto perdere le sue tracce da ieri sera.

Sono stati condivisi decine di post sui social per un importante passa parola alla ricerca di Giordano.

Giordano è uscito a piedi ieri sera da casa in via Lucatelli, nel centro cittadino, intorno all’una, e non è ancora tornato. Stamattina, quando il padre se ne è accorto, ha iniziato le ricerche, che fino ad ora non hanno prodotto risultato. La famiglia, gli amici e tantissimi cittadini stanno condividendo la foto dove è possibile, in maniera tale che si allarghi il più possibile la ricerca.

Dalle ultime notizie e informazioni sembra che Giordano sia stato avvistato alla stazione Termini di Roma, dove probabilmente è arrivato coi mezzi pubblici.

Chiunque abbia informazioni, lo avesse visto o incontrato in queste ore e può fornire qualunque notizia utile a ritrovarlo, può contattare la Polizia Municipale, i Carabinieri di Rocca di Papa o chiamando il 112.

Giordano nel momento della scomparsa indossava una felpa scura con cappuccio, giaccone nero, pantalone casual, scarpe ginniche verdi. Corporatura robusta, alto circa 1,90.

La redazione di Sportpress24 è in contatto con la famiglia, per l’emergenza chiunque può contattare i nostri uffici tramite il modulo di contatto.

Articolo a cura della Redazione di Sportpress24.com

One thought on “Rocca di Papa, scomparso Giordano Sciamplicotti : appello della famiglia

Comments are closed.

Translate »