Site icon SportPress24

FA CUP, che forza il ManCity : 4-0 al Chelsea e Potter a rischio

FA CUP Manchester City-Chelsea

Una FA CUP da brivido : il Manchester City vince per due volte nel giro di tre giorni contro il Chelsea.

L’1-0 di Stamford Bridge è un risultato bugiardo per quello visto in campo. Si perchè il City esce vittorioso, ma dopo un estremo combattimento, cosa ben diversa dal risultato dell’Etihad in FA Cup.

4-0 per gli uomini di Guardiola, che eliminano la formazione di Potter, dejavù come prima della sosta per il Mondiale, quando la stessa fine è stata per la Carabao Cup.

LA PARTITA

90 minuti semplicemente a senso unico dominati dal Manchester City che ha letteralmente surclassato il Chelsea, con pazzesco poker.

A decidere la partita è una doppietta di Mahrez (il primo, un gioiello su punizione), Julian Alvarez su rigore e Foden. Chelsea in crisi nera sia di prestazioni che di risultati, fuori dalle competizioni inglesi.

FA CUP MANCHESTER CITY-CHELSEA 4-0 (primo tempo 3-0) : 23′ e 85′ Mahrez (M), 30′ Julian Alvarez (M), 38′ Foden (M)

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ortega; Walker, Akanji, Laporte, Gomez (59′ Cancelo); Bernardo Silva (86′ Lewis), Rodri (59′ Phillips), Palmer; Mahrez, Alvarez, Foden. All. Guardiola

CHELSEA (4-3-3): Kepa; Humphreys, Koulibaly, Chaloabah, Hall; Kovacic (46′ Zakaria), Jorginho (63′ Azpilicueta), Mount (73′ Cuhkwuemeka); Gallagher, Havertz (46′ Fofana), Ziyech (63′ Hutchinson). All. Potter

ARBITRO: Robert Jones

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

Exit mobile version