Miss Reginetta d’Italia 2023, premiate dalla N.I.C.O – FOTO

Una serata senza ombra di dubbio particolare e soprattutto, dal sapore natalizio, quella andata in scena per Miss Reginetta d’Italia 2023. Quest’ultima, in modo ben preciso, è stata la protagonista di un evento – denominato “Dancing Queens” – andato in scena lo scorso giovedì 22 dicembre 2022.

MISS REGINETTA D’ITALIA 2023, LE SELEZIONI: LA GIURIA PRESENTE

Svoltosi con orario serale all’interno del Main Club di Roma, discoteca situata in quel di Via di Porta Ardeatina 119 e nella splendida cornice dell’Appia e di Piramide, ha visto la scelta di alcune modelle tra le categorie Lazio ed Over.

A giudicare, grazie all’organizzazione e direzione artistica della talent e coreografa nazionale Stefania Beninato, la seguente giuria d’eccezione composta da:

Tony Cortese, dj della movida capitolina e di Radio Roma di Marco Cassinis, la quale tra cui ha anche permesso di realizzare un format televisivo attraverso le consueti telecamere;

la N.I.C.O. del presidente Italo LaPenna, insieme al dirigente Antonino Di Natale, al campione olimpionico Bruno Mascarenhas e al responsabile immagine Marco Scimia; Flavia Cappelli, Miss Reginetta d’Italia 2022; Elisa Primerano, Miss Reginetta d’Italia Lazio 2022; Marco Defendi, maestro FITD.

LE PREMIATE, I PREMI E NON SOLO

Le finaliste regionali, con quelle ancora in carica, sfileranno per la nuova collezione di Gabriela Francesca Jaramillo.
Mentre, l’effettiva vincitrice Miss della 4^ selezione è la 18enne romana Martina Eletti, premiata con la fascia Main Club dal proprietario Oscar Trapani e dalla Miss Reginetta d’Italia 2022 Flavia Cappelli.
La seconda classificata ovvero la 13enne Melissa Franco, ha ricevuto in questo caso la targa della Nazionale Italiana Calcio Olimpionici, dal Dott. Orazio De Lellis, dallo stilista Massimo Iaccarini e da tutti i componenti in sala appartenenti a codesta associazione no profit.
Invece, donatagli a Flaminia Senieri – la terza in classifica – la fascia Radio Roma direttamente dal dj Tony Cortese, accompagnato da Marco Defendi.
A concludere, in quarta posizione Flavia Schirru, con la conquista della fascia appartenente alla stilista menzionata in precedenza.

Passando poi alle vincitrici di Miss Reginetta d’Italia Over abbiamo Emanuela Bonafaccia, Cat Lady e Doriana Gallucci, Cat Senior.

Da ricordare che, tutte le trionfanti saranno ospiti insieme a Stefania Beninato alla Partita del Cuore, in programma il prossimo 6 gennaio presso lo Stadio dei Marmi.

Da non tralasciare la partecipazione di Alessandra Perni, Aurora Minasi, Giorgia Plebani, Chiara Orgini, Dalila Busatti, Mariah Giuliano, Greta De Paola e dei modelli Alessio, Ivan ed Erick.

Di notevoli importanza, infine, gli aiuti da parte del dj e fonico Francesco Careddu, della responsabile di backstage Valentina Martella, dell’assistente coreografa Morena Falchi, del responsabile marketing Vincenzo Leonoro, del fotografo ufficiale Paco Rianna e delle riprese video di Alessio Valentini.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Articolo a cura di Alessio Giordano – SportPress24 e foto di Paco Rianna – Miss Reginetta d’Italia

Translate »