Manchester United: Cristiano Ronaldo si allena con L’ Under 21

Il CR7 show continua a far parlare di lui, Il portoghese è finito ad allenarsi con l’Under 21 dei Red Devils ed è stato escluso dal match di Premier League col Chelsea in programma sabato alle 18.30, dopo che in occasione della vittoria sul Tottenham si era rifiutato di entrare in campo nel finale di partita e aveva addirittura lasciato il terreno dell’Old Trafford prima del triplice fischio.

In Conferenza le parole del tecnico Erik Ten Hag: “Sì, Cristiano si è rifiutato di entrare. Per questo ci devono essere conseguenze, è importante per la mentalità e l’attitudine del gruppo. Ciò di cui abbiamo parlato resterà tra lui e me. Le mie affermazioni comunque penso siano chiare: Ronaldo rimane un giocatore importante della prima squadra. Io sono il manager, sono il responsabile della cultura di squadra, devo fissare degli standard e dei valori e devo controllarli”.

Il portoghese fece parlare di se in un’amichevole contro il Rayo Vallecano dove il portoghese era stato sostituito a fine primo tempo e anche in quell’occasione aveva deciso di abbandonare in anticipo lo stadio, un comportamento che l’allenatore olandese giudicò “inaccettabile“.

Ora, il nuovo episodio che ha fatto propendere per una punizione severa: “Questa è la sconda volta e ci devono essere conseguenze. Non ci sarà domani col Chelsea. È una perdita per la squadra, ma è importante per costruire la mentalità del gruppo. Ora dobbiamo concentrarci solo sulla partita“, ha concluso Ten Hag.

Foto presa da Twitter-Articolo a cura di Guglielmi Dario-Sportpress24.com

Translate »