La Lazio in Danimarca vuole confermarsi in Europa, le Formazioni Ufficiali

Sarri e la Lazio non hanno ancora mai inanellato 3 vittorie consecutive tra campionato e coppa e questa trasferta danese può essere l’occasione per cominciare a sfatare questo tabù che la scorsa stagione ha impedito quel senso di continuità che l’allenatore spera di avere quest’anno.
Il turnover cosi come dichiarato dal tecnico biancoazzurro sarà più una scelta naturale dettata da squalifiche e infortuni e infatti in terra danese la Lazio dovrà fare a meno di Zaccagni e Lazzari rimasti a Roma a curarsi , e portarsi dietro Pedro non ancora al meglio e un Basic che ha accusato qualche problemino nell’ultimo allenamento prima della partenza.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

LAZIO (4-3-3): Provedel, Hysaj, Gila Romagnoli, Radu, Vecino, Cataldi, Luis Alberto, Pedro, Immobile, Felipe Anderson. A disp.: Maximiano, Magro, Patric, Casale, Marusic, Marcos Antonio, Bertini, Basic, Milinkovic, Romero, Cancellieri. All. Sarri.

MIDTJYLLAND (4-3-3): Lossl; Thychosen, Sviatchenko, Dalsgaard, Paulinho; Olsson, Martinez, Evander; Isaksen, Kaba, Dreyer. A disp.:Olafsson, Ugboh, Gartenmann, Andersson, Sisto, Chilufya, Kouakou, Byskov, Hansen, Sørensen, Charles, Juninho. All.: Cabellas.

Articolo a cura di Rodolfo Casentini – Sportpress24.com

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: