Immobile, la stampa nazionale non lo considera e lui si esalta…come sempre – FOTO

Una vittoria importante per la Lazio, ma soprattutto peer i tifosi che in circa 50000 hanno assiepato i gradoni dello Stadio Olimpico. Una Lazio ancora carica dei pesi del lavoro svolto durante la preparazione, riesce a ribaltare un risultato che si era complicato dopo 5 minuti con l’espulsione di Maximiano.

Un’ingenuità che però non deve condizionare il ragazzo e la sua crescita in biancoceleste anche per il buono che ha fatto vedere durante il ritiro estivo.

Alla fine ci pensa sempre Ciro Immobile con l’ausilio di un assist perfetto di Milinkovic, anche lui ancora non cosi sciolto come lo conosciamo. Un immobile che nonostante non venga considerato dalla stampa nazionale per quello che ogni anno riesce a fare, riesce sempre a stupire anche i più negativi e ‘cattivi’ in quel giornalismo che ancora una volta si sta trasformando in un circolo fazioso fatto delle solite anime che scrivono su rotocalchi con un nome storico che poco però hanno, con chi li ha resi grandi nelle edicole di una volta.

Nota importante è la qualità delle giocate di Manuel Lazzari ; discese a ripetizione e assist al bacio per i centravanti. Bolognesi costretti ad abbatterlo con le cattive, che comunque non sono bastate.

Certo, è la prima giornata di un tour de force importante prima della sosta per i Mondiali in Qatar, ma Sarri conosce i suoi e i Tifosi hanno finalmente piena fiducia dell’allenatore, della squadra…e della Società.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Foto Claudio Pasquazi – Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: