Site icon SportPress24

Lazio, finisce il ritiro di Auronzo di Cadore. Nel pomeriggio il ritorno a Roma

Finisce con l’allenamento mattutino il ritiro di Auronzo di Cadore della Lazio di Sarri impegnata sotto le Tre Cime dal 5 luglio. Dopo la quarta vittoria su quattro amichevoli giocate di ieri pomeriggio, l’allenamento mattutino è stato molto leggero e basato sulla parte atletica.

Meno di un’ora di corsa ed esercizi atletici prima di lasciare il campo accompagnati dagli applausi dei tifosi presenti protagonisti assoluti di questo ritiro.

Ancora out Casale e Akpa Akpro, già assenti nella giornata di ieri, ai quali si aggiunge l’assenza inaspettata di Pedro in gol nel match di ieri contro il Primorje.

I biancocelesti lasceranno Auronzo nel primo pomeriggio e sono attesi al centro sportivo di Formello lunedì alle 18.30 per la ripresa degli allenamenti. Con il ritiro di quest’anno, sono quindici le volte consecutive che la Lazio prepara la propria stagione ad Auronzo di Cadore e porta nella cittadina venata migliaia di tifosi festanti e pieni di entusiasmo per il nuovo anno.

Adesso è prevista per martedì la partenza della Lazio per la Germania dove avrà modo di affrontare Genoa e Qatar prima di chiudere il cerchio della amichevoli estive volando in Spagna per sfidare il Real Valladolid il 6 agosto allo stadio José Zorrilla di Valladolid.

Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

Exit mobile version