Site icon SportPress24

Lazio: Romagnoli, Gila e Maximiano in campo. Presente anche Tare

Ottavo giorno del ritiro estivo di Auronzo di Cadore con la Lazio di Sarri impegnata nella consueta seduta di allenamento mattutina che vedrà per la prima volta la presenza dei nuovi arrivi.

Grande entusiasmo sugli spalti dello Zandegiacomo di Auronzo di Cadore dopo l’arrivo del tanto atteso Alessio Romagnoli. Il nuovo difensore della Lazio è arrivato ieri notte intorno alle 2.00 e, nonostante ciò, ad aspettarlo c’erano un centinaio di tifosi festanti.

Oltre a Romagnoli, i riflettori sono puntati anche su Mario Gila e Luis Maximiano entrambi in campo per la prima volta con la maglia della Lazio. Per Maximiano, l’allenamento è subito iniziato tra i pali con Adalberto Grigioni e Massimo Nenci chiamati a formare il nuovo portiere biancoceleste in vista della nuova stagione.

Subito in campo anche Romagnoli e Gila impegnati al centro della difesa negli esercizi tattici svolti in mattinata. Molto contento Maurizio Sarri che ha spesso apprezzato i movimenti dei suoi difensori nel corso di questo allenamento mattutino incitando particolarmente i due nuovi arrivi.

Come ieri mattina, Sarri si è concentrato sul reparto difensivo nella prima parte di allenamento provando le coppie centrale Romagnoli-Patric e Casale-Gila. Spazio anche per un Acerbi in uscita e che, secondo le ultime indiscrezione, sarebbe molto vicino ad approdare al Napoli di Luciano Spalletti.

Palestra ed esercizi atletici, invece, per centrocampisti e attaccanti protagonisti solo nella seconda parte della seduta mattutina con una serie di tiri in porta dopo aver recuperato il pallone a centrocampo.

Presente allo Zandegiacomo anche il direttore sportivo Igli Tare arrivato ieri notte insieme ai nuovi acquisti e impegnato nelle tante trattative di calciomercato che coinvolgono la Lazio in questo periodo.

L’appuntamento è per le 17.30 di questo pomeriggio con gli uomini di Sarri che scenderanno in campo nell’allenamento pomeridiano sotto le Tre Cime di Lavaredo.

Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

Exit mobile version