Site icon SportPress24

Lazio, Immobile e Romagnoli di nuovo in gruppo. Si ferma Casale

Doppia seduta di allenamento per la Lazio di Maurizio Sarri impegnata nel ritiro estivo di Auronzo di Cadore e a lavoro per preparare al meglio la nuova stagione. I biancocelesti sono attesi questa sera alle 21.00 sul campo dello Zandegiacomo di Auronzo per la presentazione ufficiale della terza maglia da gara e della squadra che affronterà la stagione 2022/2023.

Breve ma intensa la seduta di allenamento mattutina con una prima parte di lavoro in palestra e una seconda parte sul campo per provare le nuove tattiche. Non solo allenamenti però nel ritiro di Auronzo, infatti in mattinata, Maurizio Sarri è stato costretto ad ammonire un gruppo di ultras presente allo Zandegiacomo per via dei continui fischi e cori contro Francesco Acerbi che disturbavano la seduta di allenamento del tecnico toscano.

Nel pomeriggio, invece, spazio per la tradizionale partita 11 contro 11 dopo una prima parte di allenamento basata sulla parte atletica con il tecnico toscano ancora molto attento alla fase offensiva e la ricerca degli spazi tra le linee avversarie.

Tornano in gruppo sia Ciro Immobile che Alessio Romagnoli, dopo aver svolto un lavoro differenziato ieri mattina, ma escono prima dal campo Luis Alberto e il neo arrivato Nicolò Casale fermato da un fastidio al ginocchio.

Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

Exit mobile version