Site icon SportPress24

Lazio, rifinitura per l’amichevole pomeridiana. Casale ancora out – VIDEO

La Lazio di Maurizio Sarri è scesa in campo questa mattina per la rifinitura in vista dell’amichevole contro il Primorje che si terrà oggi pomeriggio alle 18.00 sul campo dello Zandegiacomo di Auronzo di Cadore. Il quarto test di questo pomeriggio sarà molto importante per capire a che punto è arrivata la rosa allenata da Sarri in questo ritiro pre campionato.

Torna in campo senza problemi Matteo Cancellieri che, nell’allenamento di ieri, era stato costretto ad tornare prima negli spogliatoi per un fastidio al ginocchio. Non recupera, invece, Nicolò Casale fermato anche lui da un problema al ginocchio che probabilmente lo terrà fuori anche nell’amichevole di questo pomeriggio. Fuori anche Raul Moro, Acerbi e Akpa Akpro con quest’ultimo impegnato in un lavoro differenziato dopo la fine della seduta mattutina.

Dopo il consueto riscaldamento pre allenamento, Sarri ha impostato una seduta basata sulle soluzioni per concludere verso la porta per il resto della squadra che ha terminato l’allenamento mattutino con una serie di situazioni dai calci piazzati. Prima di rientrare negli spogliatoi, Immobile, Luis Alberto, Zaccagni, Basic, Felipe Anderson e Luka Romero si sono fermati per calciare i rigori.

Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

Exit mobile version