Ufficiale, Dybala è un nuovo giocatore della Roma: “Un privilegio lavorare con Mourinho”

Ora è anche ufficiale: Paulo Dybala è un nuovo giocatore della Roma. L’attaccante argentino è atterrato in Portogallo per raggiungere il resto della squadra due giorni fa, ed oggi è arrivata la firma sul contratto.

La “Joya” ieri era presente in tribuna all’amichevole contro lo Sporting e sabato è pronto per il debutto contro il Nizza. Oggi il primo allenamento con i compagni di squadra alle 17.

“L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Paulo Dybala. Il 28enne argentino arriva in giallorosso dopo aver trascorso le ultime 7 stagioni alla Juventus. Il calciatore ha firmato un contratto che lo lega al Club fino al 30 giugno 2025″, si legge nel comunicato del club giallorosso.

“I giorni che mi hanno portato a questa firma sono stati un insieme di tante emozioni: la determinazione e la rapidità con cui la Roma ha dimostrato di volermi hanno fatto la differenza. Arrivo in una squadra in crescita, con una società che continua a mettere basi sempre più solide per il futuro e un allenatore, José Mourinho, con cui è un privilegio poter lavorare. Da avversario ho ammirato l’atmosfera che creano i tifosi giallorossi, non vedo l’ora di poterli salutare con la maglia della Roma addosso”, le dichiarazioni di Dybala riportate nel comunicato.

“L’adesione di Dybala al nostro progetto testimonia la credibilità del Club e la bontà del lavoro che tutti insieme stiamo portando avanti”, ha commentato il general manager dell’area sportiva del Club, Tiago Pinto. “Paulo è un calciatore di statura mondiale, ha vinto titoli e ottenuto riconoscimenti internazionali: porterà alla Roma la sua classe e sono certo che con lui saremo più forti e più competitivi”.

Dybala è arrivato in Italia nel 2012 al Palermo. Dal 2015 si è trasferito alla Juventus, club con il quale ha vinto per 5 volte il campionato italiano. Con 98 reti, Dybala è il sesto miglior marcatore argentino della storia della Serie A.

Dybala indosserà la maglia numero 21.

Foto in copertina da Twitter – Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com

Translate »