Site icon SportPress24

Lazio, in campo Casale e Marcos Antonio. Immobile e Radu ancora assenti – VIDEO

Quinto giorno di ritiro per la Lazio di Sarri che, per il quindicesimo anno di fila, prepara la nuova stagione sotto le Tre Cime di Lavaredo.

Seduta mattutina sul campo dello Zandegiacomo che, dalle 18 di questo pomeriggio, attende la prima partita stagionale della nuova Lazio di Maurizio Sarri. Prima volta in campo per i giocatori arrivati ieri pomeriggio con Casale e Marcos Antonio protagonisti, insieme al resto della squadra, in una seduta basata sulle consuete esercitazioni tattiche mattutine.

Ancora out in via precauzionale Ciro Immobile colpito dal carico di lavoro elevato di questa preparazione estiva e a riposo per recuperare al meglio le energie per preparare nel migliore dei modi la sua settima stagione con la maglia della Lazio. Fermo anche Stefan Radu uscito prematuramente dal campo nell’allenamento di ieri pomeriggio e costretto al riposo.

Lavoro a parte per Acerbi e Coulibaly impegnati a migliorare la loro condizione atletica prima di poter scendere in campo insieme al resto della squadra. Ancora cori contro Francesco Acerbi da parte di un gruppo di tifosi che, come ieri, ha ricevuto una bordata di fischi dal resto dei tifosi laziali presenti allo Zandegiacomo che hanno accolto il numero 33 con applausi e dimostrazioni di affetto mentre era impegnato nella firma di autografi. “Acerbi uno di noi” è stata la risposta di un gruppo di bambini presenti sugli spalti dello Zandegiacomo che hanno mostrato a tutti quanto sia bello questo sport.

Nella giornata di oggi, Sergej Milinkovic-Savic si unirà alla squadra per iniziare il suo ritiro pre stagionale dopo gli impegni con la sua nazionale che hanno fatto slittare di una settimana il suo arrivo ad Auronzo di Cadore.

Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

Exit mobile version