Site icon SportPress24

Lazio, aria tesa ad Auronzo : un gruppo di tifosi contro Acerbi e Lotito

La Lazio di Maurizio Sarri, in questi giorni, è impegnata nel ritiro estivo di Auronzo di Cadore in vista della nuova stagione pronta ad iniziare già a metà agosto. Nella giornata di oggi però, il clima disteso e speranzoso dei tifosi laziali, è stato interrotto.

I tifosi contro Acerbi

Il rapporto tra Acerbi e i tifosi della Lazio e sempre più difficile e, nel pomeriggio, un gruppo di tifosi biancocelesti, ha intonato cori contro il difensore numero 33. La reazione di Acerbi, visibilmente infastidito, ha aumentato le ire dei tifosi che al saluto del difensore biancoceleste hanno risposto intonando in coro “Acerbi vattene”. Situazione molto difficile quella tra Acerbi e i supporters della Lazio rischia di rovinare l’atmosfera creatasi in questi primi giorni di ritiro.

Il calciatore è arrivato ad Auronzo di Cadore nella giornata di oggi ma, a quanto sembra, quel gruppo di tifosi non ha gradito la sua presenza sul campo dello Zandegiacomo.

Cori anche contro Claudio Lotito

Anche il presidente Lotito è stato colpito dai cori del gruppo di tifosi presenti sugli spalti che però non hanno ricevuto una risposta chiara dal resto dei tifosi che hanno fischiato i cori fuori contesto.

Anche le critiche fanno parte di questo sport ma, quando si parla di insulti, condannare l’accaduto è un dovere soprattutto per ribadire la buona fede dei tifosi laziali.

Foto di Claudio Pasquazi – Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

Exit mobile version