Lazio, Immobile ancora assente. Lavoro differenziato per i nuovi arrivi – VIDEO

In campo anche questo pomeriggio gli uomini di Maurizio Sarri con una rosa alla quale si sono aggiunti nelle ultime ore Francesco Acerbi, Nicolò Casale, Elseid Hysaj, Adam Marusic e Marcos Antonio. L’allenatore dei biancocelesti, ad oggi, è in attesa dell’arrivo di Sergej Milinkovic-Savic, impegnato con la Serbia e in arrivo domani, e del nuovo acquisto Mario Gila, arrivato dal Real Madrid ma con qualche problema durante le visite mediche.

Lavorano a parte i nuovi arrivi in attesa di scendere in campo per il primo allenamento stagionale con la Lazio e, nel pomeriggio, hanno usato la palestra dello Zandegiacomo per recuperare la condizione fisica non ancora ottimale per via dei primi allenamenti saltati. Gli uomini di Sarri hanno terminato la giornata di allenamento con una partitella a campo ridotto applauditi e incitati dai tifosi biancocelesti.

Crea apprensione tra i tifosi l’assenza di Ciro Immobile che, come sta mattina, non ha preso parte agli allenamenti con il gruppo. Al suo posto, Maurizio Sarri, continua a proporre Matteo Cancellieri come prima punta con ottime risposte dal futuro numero 11 dei biancocelesti in attesa di segnali dal suo capitano e dal calciomercato. Si ferma anche Stefan Radu uscito dal campo prima della fine dell’allenamento toccandosi l’adduttore dopo una smorfia di dolore.

Ancora a lavoro con Marco Alia, Marius Adamonis e Alessio Furlanetto i preparatori Massimo Nenci e Adalberto Grigioni in attesa dell’arrivo dei nuovi portieri. In questa lunga attesa, sono i tre portieri ad ottenere la possibilità di dimostrare a Maurizio Sarri e al suo staff di meritare un’occasione per il prossimo campionato.

Il calciomercato

Mentre il ritiro di Auronzo di Cadore procede ad alti ritmi, la Lazio sta lavorando sul mercato per completare la rosa e consegnare il prima possibile i nuovi acquisti a Sarri così da poterci lavorare fin da subito per preparare al meglio la nuova stagione. Due portieri e la chiusura della trattativa con l’entourage di Romagnoli sono le priorità della società di Claudio Lotito pronto a soddisfare le richieste del suo allenatore.

Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

Translate »