Messi torna a far parlare di sé grazie alle parole del Presidente del Barcellona

Dopo le dichiarazioni fatte dal consigliere personale di Laporta, Enric Masip, rilasciate ad una radio privata spagnola, Cadena SER e da noi riportate nel nostro articolo del 22 marzo scorso, le voci di un clamoroso ritorno di Lionel Messi si susseguono.

Tra smentite e conferme nelle settimane successive sono arrivate le parole del presidente del club catalano a RTVE: “Se un giorno Messi mi chiamasse e mi dicesse di voler tornare, ne parleremmo e ne sarei più che felice”.

Ricordiamo che a causa dei parametri salariali imposti dalla Liga, la società blaugrana non gli rinnovò il contratto e per questo motivo il giocatore argentino passò al PSG, con in risultato di non trovarsi poi a proprio agio nel campionato francese.

Laporta poi sull’eventuale acquisto dell’attaccante Haalland è stato altresì molto diretto: “Sono stato molto chiaro. istituzioni e regole vengono prima di tutto e non faremo acquisti che alterino il nostro sistema salariale. Non farò nomi di giocatori che ci interessano”.

Un ultimo accenno a quello che è il sogno Super League: “Il progetto va avanti e lo stiamo promuovendo. E’ un modo per salvare il calcio europeo, è fondamentale”.

Articolo a cura di Massimo Moriggi – Sportpress24.com

Translate »