Premier League: Stravince il Manchester United, cade il City

Il Manchester United stravince ma comunque faticando in casa del Leeds, Maguire e Bruno Fernandes trovano il raddoppio al trentacinquesimo e nel recupero di prima frazione; ad inizio ripresa in un minuto Rodrigo e Raphinha trovano il pari, a venti minuti dal termine Fred riporta avanti i Red Devils che la chiudono con Elanga a pochissimo dalla conclusione.

Sconfitta casalinga per la capolista Manchester City contro il Tottenham, l’ex Juventus, Kulusevski porta avanti gli Spurs subito al quarto minuto, poco dopo la mezz’ora Gundogan trova il pari; al quarto d’ora della ripresa Kane riporta avanti gli ospiti a cui viene poi annullata la doppietta per fuorigioco, in pieno recupero Mahrez su rigore pareggia e sembra finita ma allo scadere ancora Kane trova il terzo gol che vale la vittoria.

harry kane

Vince il Wolves contro il Leicester, Rubén Neves porta subito avanti i padroni di casa, al quarantesimo Lookman trovano il pareggio; al ventesimo della ripresa Podence trova il gol vittoria.

Vince l’Arsenal contro il Brentford, Smith Rowe ad inizio ripresa porta i Gunners in vantaggio, a dieci minuti dal termine Saka trova il raddoppio poi in pieno recupero Norgaard può solo accorciare le distanze.

Il Watford sorprende l’Aston Villa in trasferta, basta il gol del giovane bomber Dennis a circa dieci minuti dal termine.

Il Burnley vince in trasferta a sorpresa in quel di Brighton, Weghorst al ventesimo porta in vantaggio gli ospiti, raddoppia Brownhill al quarantesimo; a venti minuti dal termine della gara Lennon triplica chiudendo la gara.

Il Chelsea vince in casa del Crystal Palace, Ziyech ad un quarto d’ora dal termine porta avanti gli ospiti ma viene annullato per fuorigioco, poi lo stesso trequartista porta finalmente avanti i suoi allo scadere.

Il Liverpool rimonta il Norwich ultimo della classe, ad inizio ripresa Rashica porta avanti gli ospiti poi al ventesimo in tre minuti Manè e Salah la ribaltano è l’ultimo acquisto Luis Diaz a dieci dal termine chiudono il tris.

sadio manè

Bella vittoria del Southampton contro l’Everton di Lampard, Stuart Armstrong porta in vantaggio i padroni di casa quasi al decimo minuto della ripresa e quando la gara sta per volgere al termine raddoppia con Long.

Pari tra West Ham e Newcastle, alla mezz’ora Dawson porta avanti gli Hammers ma in pieno recupero di prima frazione Willock trova il pareggio che poi risulterà il risultato finale.

RISULTATI:

Leeds-Manchester United 2-4

Manchester City-Tottenham 2-3

Wolves-Leicester 2-1

Arsenal-Brentford 2-1

Aston Villa-Watford 0-1

Brighton-Burnley 0-3

Crystal Palace-Chelsea 0-1

Liverpool-Norwich 3-1

Southampton-Everton 2-0

West Ham-Newcastle 1-1

CLASSIFICA:

Foto da archivio 

A cura di Edoardo Massetti — SportPress24.com

Translate »