Sassuolo-Roma: Abraham in dubbio, oggi test decisivo – Le Probabili Formazioni

Per la sfida di domenica alle 15:00 contro il Sassuolo, Mourinho, dopo l’infortunio di Ibanez che starà fermo più di un mese e l’assenza di Zaniolo (squalificato), potrebbe fare i conti con un’altra importante assenza, quella di Abraham, che ha avuto un affaticamento muscolare nel finale della gara contro l’Inter di Coppa Italia.

L’attaccante inglese, infatti, ieri non si è allenato con il gruppo ma ha svolto un lavoro individuale differenziato. Oggi durante la rifinitura, si potrà capire se Abraham sarà disponibile o meno.

In caso non dovesse farcela, potrebbe giocare Shomurodov al suo posto, o da unica punta o in coppia con El Shaarawy o Felix. Per quanto riguarda Kumbulla, in caso la difesa rimarrà a tre, potrebbe sostituire Ibanez.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-ROMA

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Henrique; Berardi, Defrel, Traorè. Allenatore: Dionisi.

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Maitland-Niles, Pellegrini, Oliveira, Vina; Mkhitaryan; Abraham, El Shaarawy. Allenatore: Mourinho.

Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com

Translate »