Theo Hernandez: ora c’è anche l’ufficialità firmato il rinnovo fino al 2026

“AC Milan è lieto di annunciare il prolungamento del contratto di Theo Bernard François Hernández fino al 30 giugno 2026. Theo è arrivato al Milan nell’estate 2019 e ha mostrato subito le sue qualità sul terreno di gioco, meritandosi l’ammirazione e l’affetto dei tifosi rossoneri in tutto il mondo. Dopo 108 presenze, 19 gol e 18 assist, Theo Hernández e il Milan proseguiranno insieme il loro cammino”.

Con questo comunicato della società rossonera, arriva l’ufficialità di un rinnovo che già da un po’ era nell’aria, Il matrimonio fra il Milan ed il difensore laterale sinistro francese continua.

Ecco le sue parole dopo la firma, riportate da Sport Mediaset, su Tik Tok ufficiale del Milan: “Dal primo giorno che sono arrivato qua sono stato benissimo. Ho rinnovato e ora dobbiamo continuare a fare le cose bene. mi hanno cercato tante squadre, ma io ho pensato solo al Milan perché volevo restare qua. Sto veramente bene al Milan, coi compagni di squadra e i tifosi. Sono felice. Sono ancora giovane e devo migliorare. Con Pioli sono cresciuto molto sia come persona che nel gioco. A me piace attaccare e quando prendo palla la mia idea è andare in porta, poi se c’è qualcuno la passo. Da tanto tempo stiamo giocando bene e dobbiamo continuare così, nel calcio bisogna divertirsi altrimenti non riesci a giocare”.

Il nuovo contratto firmato dal francese lo lega al Milan fino al 30 giugno 2026 con uno stipendio di circa 4,5 milioni di euro netti a stagione più bonus. É il sesto rinnovo della società meneghina dopo quelli di Pioli, Kjaer, Saelemaekers, Gabbia e Calabria.

Articolo a cura di Massimo Moriggi – Sportpress24.com

 

 

Translate »