Premier League: Bloccato il City, vincono Liverpool e Chelsea

Bella vittoria del Liverpool in casa del Crystal Palace, i Reds passano subito all’ottavo in vantaggio con Van Dijk su grande assist di Robertson, alla mezz’ora Oxlade-Chamberlain trova il raddoppio; ad inizio ripresa Edouard accorcia le distanze ma quasi allo scadere un rigore di Fabinho chiude la gara.

Il Chelsea vince il derby contro il Tottenham di Conte, succede tutto nella ripresa quando al secondo minuto Ziyech sblocca la gara per i Blues che poi al decimo raddoppiano con Thiago Silva.

Pari a reti bianche tra un deludente Arsenal ed il Burnley, i Gunners giocano meglio ma ci si aspetta molto di più da una squadra come quella di Arteta in casa.

Pari tra Leicester e Brighton, Daka ad inizio ripresa porta avanti le Foxes ma a pochi minuti dallo scadere l’ex Arsenal, Wilshere trova il gol che regala un punto a testa.

Pari a sorpresa del Manchester City in casa del Southampton, i padroni di casa passano in vantaggio con Walker-Peters al settimo minuto, al ventesimo della ripresa Laporte trova il pareggio ma i Citizens non riescono a trovare la rimonta.

Bella vittoria del Wolves in quel di Brentford, gli ospiti passano in vantaggio con Joao Moutinho ad inizio ripresa, al venticinquesimo il solito Toney trova il momentaneo pari ma a dieci circa dal termine Rubén Neves chiude dando i tre punti ai Lupi.

Vittoria di misura del Newcastle in casa del Leeds, basta un gol dell’ex Liverpool, Shelvey ad un quarto d’ora dal termine a regalare la vittoria ai bianconeri.

Vince in extremis il Manchester United contro il West Ham, solo nel recupero praticamente allo scadere infatti Rashford su assist del neo entrato Cavani punisce gli Hammers.

Rashford

Vince l’Aston Villa in casa dell’Everton grazie alla rete in pieno recupero del primo tempo di Buendia che sfrutta l’assist dell’ex di turno, ex anche di Roma e Barcellona, Digne.

Netta vittoria del Norwich in casa del Watford che costa la panchina a Ranieri, al suo posto quasi sicuramente arriverà Hogdson, la sblocca Sargent al quinto della ripresa, sempre l’attaccante statunitense raddoppia al ventesimo; i padroni di casa restano in dieci per il rosso al bomber Dennis, poi l’autogol dell’ex Genoa, Milan e Parma, Kucka in pieno recupero regala il tris agli ospiti.

RISULTATI:

Crystal Palace-Liverpool 1-3

Chelsea-Tottenham 2-0

Arsenal-Burnley 0-0

Leicester-Brighton 1-1

Southampton-Manchester City 1-1

Brentford-Wolves 1-2

Leeds-Newcastle 0-1

Manchester United-West Ham 1-0

Everton-Aston Villa 0-1

Watford-Norwich 0-3

CLASSIFICA:

Foto da archivio 

A cura di Edoardo Massetti — SportPress24.com

Translate »