Italia, Mario Balotelli: “Sono ancora giovane e ho tanta voglia di tornare”

Roberto Mancini, ct della nazionale italiana, ha deciso di convocare nuovamente Mario Balotelli in nazionale per testarlo in una tre giorni di stage a Coverciano.

Mario Balotelli, negli ultimi mesi, è diventato l’attaccante dell’Adana Demirspor allenato da Vincenzo Montella ed è riuscito ad avere un buon impatto in Turchia segnando 9 reti in 21 presenze e offrendo ottime prestazioni con il club turco. Questa rinascita ha richiamato subito l’attenzione di Roberto Mancini che si sa essere uno dei più grandi estimatori del talento di SuperMario che ha deciso di portarlo con sé in nazionale per dargli l’ennesima occasione.

L’attaccante dell’Adana Demirspor ha commentato la situazione attuale della nazionale italiana e ha espresso le sue sensazioni per questo ritorno con la maglia azzurra.

Ecco le sue parole: “Sto bene e sono di buon umore grazie alla Turchia dove si sta bene. Sono carico, mi auguro che l’Italia vada al Mondiale, se lo merita. Non so perché sia agli spareggi ma può succedere”. Andare in Nazionale è sempre bello, a 31 anni sono ancora giovane e ho tanta voglia di tornare. Dovrebbe essere la normalità, l’anormalità è non essere in Nazionale.

L’ex attaccante di Milan e Inter ha poi parlato di un suo possibile ritorno in Serie A“Tornare? Sto bene in Turchia. Con Mancini mi sento, tutto bene. Lui mi ha fatto cominciare e spero anche che sia colui che un giorno mi farà finire”.

Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

 

Translate »