Serie A: Vittoria fondamentale della Salernitana a Verona

Partita bellissima a Verona che vede trionfare la Salernitana con una vittoria importante sotto un punto di vista della classifica.

Con questa vittoria la squadra campana può sperare ancora nella salvezza anche grazie alla sconfitta del Genoa rimanendo a 12 punti.

Il Verona non sfrutta dunque l’occasione di scavalcare momentanemanete il Bologna, Sassuolo e Empoli rimanendo quindi a pari punti con la squadra bolognese a quota 27.

Pochi minuti dopo il fischio d’inizio il Verona ha un’occasiome d’oro con Veloso che riceve palla, corre palla al piede tenta il tiro dal limite dell’area di rigore ma viene parato dal portiere.

Qualche minuto dopo Ilic prova la conclusione da media distanza con un tiro rasoterra all’angolino ma viene parato dal portiere.

29esimo minuto arriva il gol della Salernitana dopo un fallo in area di rigore di Gunter l’arbitro assegna il calcio di rigore alla squadra campana che realizza con Djuric.

Ora di gioco e i veronesi trovano il gol del pareggio con Lazovic che riceve un bellissimo passaggio filtrante che taglia in due la difesa campana, il tiro termina in rete nell’angolino basso a destra

A dieci minuti alla fine della partita la squadra ospite trova il gol del vantaggio con Kastanos che realizza una meravigliosa punizione calciando il pallone sotto al sette spiazzando il portiere.

A pochi mintui dal termine della partita arriva l’ingenuità di Ilic che viene espulso lasciando la sua squadra in inferiorità numerica.

Termina cosí la partita trovando il trionfo clamoroso della Salernitana.

LE PAGELLE DI VERONA – SALERNITANA

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Pandur 6; Ceccherini 6, Günter 5.5, Casale 6 (85′ Tameze sv); Depaoli 5.5 (59′ Barak 5.5), Ilic 4.5, Veloso 6.5, Lazovic 6.5; Lasagna 6, Caprari 5.5; Simeone 6 (59′ Kalinic)
Allenatore: Tudor 6

SALERNITANA (3-5-2): Belec 6; Veseli 6 (85′ Kechrida sv), Gyomber 6.5, Gagliolo 6.5; Zortea 6 (71′ Delli Carri 6.5), Coulibaly 6 (76′ Capezzi sv), Di Tacchio 6, Kastanos 7, Jaroszynski 6.5; Gondo 6.5 (76′ Bonazzoli sv), Djuric 6.5
Allenatore: Colantuono 6.5

Foto da Twitter – Articolo a cura di Lorenzo Viti – Sportpress24.com

 

Translate »