L’ASL di Salerno ferma tutto, la Salernitana non potrà partire per Udine

La Salernitana non partirà oggi per la trasferta di Udine; in attesa dei risultati dei tamponi molecolari che arriveranno domani la squadra campana non potrà partire verso Friuli per la trasferta di martedì contro l‘Udinese. 

E’ stata la stessa ASL a non dare il via libera alla squadra granata a partire oggi con un volo di linea nel pomeriggio; i tamponi si sono dovuti svolgere a causa di positivi riscontrati nelle scorse ore.

Nelle migliori delle ipotesi la squadra di Salerno non avrà nessun positivo e dunque potrà partire tranquillamente verso Udine e arriva a ridosso del match; Ecco il comunicato ufficiale della società:

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a seguito della rilevata positività al Covid-19 da parte di un calciatore, l’ASL di Salerno ha fatto divieto assoluto di far intraprendere il viaggio della squadra per la trasferta di Udine con volo di linea così come programmato. A seguito di ciò è stato applicato il protocollo attualmente in vigore e tutti componenti del gruppo squadra si sono sottoposti nel pomeriggio a tamponi molecolari. Qualora i tamponi risultassero negativi la Società ha già predisposto la partenza della squadra per la giornata di domani con un volo privato. Seguiranno ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore”.

Articolo a cura di Lorenzo Viti – Sportpress24.com

 

Translate »