F1, Charles Leclerc è di nuovo positivo al Covid-19

Il pilota della Scuderia Ferrari, Charles Leclerc, è risultato positivo al Covid-19 dopo aver fatto un tampone al rientro da Abu Dhabi. Il monegasco si trova attualmente in quarantena nella sua abitazione a Montecarlo e, da quello che filtra, sembrerebbe non avere gravi sintomi.

Leclerc aveva effettuato la doppia dose del vaccino anti covid-19 e, nonostante aver già contratto il virus, si trova nuovamente positivo e costretto a passare un periodo di autoisolamento dopo aver eseguito i test ad Abu Dhabi in vista della stagione del prossimo anno.

A dare la notizia della positività di Charles Leclerc è stata la Scuderia Ferrari attraverso il suo profilo Twitter annunciando che il loro pilota non presenta gravi sintomi e sta bene.

Ecco il tweet della Ferrari tradotto in italiano: “Charles Leclerc è risultato positivo al Covid-19 dopo aver effettuato un tampone al rientro in Europa effettuato in accordo con i protocolli della Fia e del team. Attualmente si sente bene, con sintomi lievi e si auto isolerà a casa”.

Adesso, il pilota della Rossa dovrà superare un periodo molto difficile prima di tornare disponibile per i test pre stagionali e per godersi le sue meritate vacanze prima dell’inizio della prossima stagione di Formula 1.

Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

Translate »