Udinese-Milan, Pioli affida l’attacco a Ibrahimovic – Le Formazioni

Il Milan di Stefano Pioli affronta l’Udinese di Cioffi in una gara valevole per la 17esima giornata di Serie A. I rossoneri vanno ad Udine con l’obiettivo di portare a casa i tre punti per consolidare il primo posto.

L’Udinese ha appena esonerato il tecnico Luca Gotti e, per ora, a sostituirlo sarà il suo vice Gabriele Cioffi che debutterà proprio stasera contro il Milan. Con 16 punti, i bianconeri, si trovano al 15esimo posto della Serie A a due lunghezze dalla Sampdoria uscita vittoriosa dal derby della Lanterna. La partita di oggi potrebbe dare il via ad un nuovo ciclo in casa Udinese e il Milan dovrà stare attento alla fisicità e alla velocità della squadra di Cioffi.

Il Milan, invece, andrà ad Udine con la consapevolezza di poter confermare il primo posto. Nonostante le tante assenze, i rossoneri si presenteranno alla Dacia Arena di Udine con solo Ibrahimovic in avanti a sostenere il peso dell’attacco. Il diavolo è chiamato a rispondere all’eliminazione dalla Champions League con una prestazione importante che faccia dimenticare ai tifosi la brutta sconfitta patita a San Siro contro il Liverpool.

Le Formazioni

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao,Perez, Nuytinck; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Soppy; Deulofeu, Beto. All. Cioffi.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Diaz, Krunic; Ibrahimovic. All. Pioli.

Arbitro: FOURNEAU
Assistenti: PAGANESSI – SCHIRRU
IV: DI MARTINO
VAR: BANTI
AVAR: VALERIANI

Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

Translate »