Juventus in emergenza: Chiellini e Bernardeschi out con la Lazio, Dybala in dubbio

Sosta per le nazionali non molto fortunata per la Juventus, soprattutto in vista della sfida contro la Lazio.

Bernardeschi infatti starà fuori per circa venti giorni per la lesione di basso grado a carico del muscolo ileopsoas di destra rimediata nel finale della partita di Belfast, e salterà quindi la partita contro i biancocelesti. Stessa cosa Chiellini, costretto a lasciare in anticipo il ritiro azzurro per l’infiammazione al tendine di Achille, e De Sciglio, che rimane ancora out.

Allegri può però sperare di recuperare Dybala, che ha ancora qualche risentimento per il problema al polpaccio rimediato con l’Argentina, che gli ha impedito di essere in campo nel big match con il Brasile.

Dybala è atteso al J Medical per gli esami definitivi ma comunque c’è ottimismo dato che le visite di controllo effettuate in Argentina hanno escluso lesioni al polpaccio per ben due volte.

Comunque in caso non faccia in tempo a recuperare Dybala, Allegri potrebbe schierare una Juventus formata da: Danilo, de Ligt, Bonucci e Alex Sandro, con Cuadrado, McKennie, Locatelli e Rabiot a centrocampo e la coppia d’attacco formata da Morata e Chiesa, ma tutto si vedrà nei prossimi giorni.

Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: