Le Formazioni Ufficiali di Hellas Verona-Lazio, esordio per Radu

Solo tre giorni fa era Europa League, oggi è già Campionato. Hellas Verona-Lazio è sempre una partita di fascino non solo per il gemellaggio dei propri tifosi.

Sarri schiera una formazione inedita a causa delle squalifiche di Acerbi e Luiz Felipe. A destra ancora Marusic, esordio per Radu e a sinistra Hysaj. In mezzo al campo, Akpa Akpro preferito a Luis Alberto. In attacco Pedro, Anderson e Immobile.

Per Tudor si è fermato in settimana Dawidowicz ma il polacco ha lavorato con il gruppo negli ultimi giorni ed è a disposizione. Non è ancora pronto invece Frabotta, indisponibile per la gara di oggi.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI HELLAS VERONA – LAZIO : 

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Günter, Casale; Faraoni, Ilic, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. A disp.: Pandur, Kalinic, Lasagna, Ceccherini, Cancellieri, Ruegg, Berardi, Magnani, Bessa, Sutalo, Tameze, Hongla. All. Tudor

LAZIO (4-3-3): Reina; Marusic, Patric, Radu, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Akpa Akpro; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. A disp.: Strakosha, Adamonis, Lazzari, Vavro, Floriani Mussolini, Basic, Cataldi, Escalante, Luis Alberto, A. Anderson, Moro, Romero, Muriqi. All.: Sarri.

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

Translate »