Inzaghi all’Inter, Lotito deluso: “Doveva firmare ma non si è mai presentato”

Claudio Lotito è rimasto deluso del cambio di decisione di Simone Inzaghi di andare all’Inter dopo che sembrava ormai certa la firma per il rinnovo in biancoceleste: “Sono rimasto deluso sul piano personale. Ha cambiato idea dalla sera alla mattina. Il contratto era pronto, io lo avevo firmato. Lui doveva raggiungere il segretario Calveri per sottoscriverlo a sua volta, e invece non si è mai presentato”.

Il presidente biancoceleste dopo un lungo colloquio ieri sera insieme al ds Igli Tare ed al tecnico piacentino, aveva raggiunto l’accordo per un contratto di 2,3 milioni a stagione, ma in una notte Inzaghi ha cambiato idea scegliendo la proposta dell’Inter di 4,5 milioni a stagione: “Mi ha detto che ci ha dormito sopra e ha maturato questa convinzione”, spiega Lotito.

“Siamo stati sette ore insieme, abbiamo trovato l’accordo. Ci siamo anche dati la mano”. Ma questo a quanto pare non è bastato e non ci sarà il rinnovo nella Lazio: “Mi ha raccontato che non aveva più stimoli, che non sarebbe stato in grado di dare la carica giusta ai calciatori. Quando una persona ti dice così, come fai a pensare di tenerlo? Certo, se me l’avesse detto la sera precedente non avrei fatto preparare l’accordo da firmare”.

Ora Inzaghi andrà quindi nella panchina dei Campioni d’Italia lasciando il club biancoceleste dopo 5 anni, e con delle dichiarazioni rilasciate all’Ansa ha dato i suoi saluti.

Foto in Copertina dal Web – Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com

Translate »