Diritti Tv, su Amazon Prime le partite di Champions League delle italiane

Amazon avrà i diritti tv per le partite delle squadre italiane che parteciperanno alla Champions League 2021/2022 e alla stagione successiva, trasmettendo le partite in programma per il mercoledì.

La notizia era nell’aria negli scorsi mesi, ed ora si è confermata: “Avremo modo di scegliere per primi, quindi sceglieremo la partita di cartello con le squadre italiane protagoniste. Siamo contenti che la Juventus sia riuscita a qualificarsi, ci è dispiaciuto ovviamente per il Napoli, ma conosciamo bene le squadre e faremo vedere le loro partite”, ha dichiarato Alex Green, managing director Prime Video Sport in Europa, durante una conferenza stampa.

Riguardo al costo dell’abbonamento non si riesce a trapelare molto dalle dichiarazioni di Green, che spiega che ci saranno due tipi di abbonamenti Prime: uno classico e uno per gli eventi sportivi: “I pacchetti che abbiamo acquisito variano, non c’è una unica opzione. Sfortunatamente non possiamo offrire sport illimitato gratis con Prime, dobbiamo selezionare. Gli eventi selezionati sono eventi che vanno oltre, che oltrepassano i confini, e non vale solo per sport in diretta ma anche per documentari, sono molto emozionato per il lancio di quello sulla Juventus in autunno. Saranno molto importanti”, aggiunge.

“L’obiettivo inoltre è permettere di guardare le partite su qualsiasi dispositivo, deve bastare un click. Alla partita sarà aggiunta una copertura dell’evento con talent e personaggi importanti che annunceremo a breve, oltre alle opzioni di visione già introdotte in precedenza per la Premier. Inoltre, non saranno previsti costi aggiuntivi rispetto al classico abbonamento ad Amazon Prime”.

Foto in Copertina dal Web – Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com

Translate »