Lazio, Simone Inzaghi positivo al Covid-19 con la sua famiglia: l’annuncio della moglie sui social

Brutte notizie per la Lazio: Simone Inzaghi è risultato positivo al Covid-19 insieme alla sua famiglia.

L’allenatore del club biancoceleste è stato subito messo in isolamento. Ad annunciare le positività è stata la moglie, Gaia Lucariello, con una storia su Instagram.

“Ciao a tutti… ci tenevamo a dirvi che purtroppo tutta la nostra famiglia dopo un tampone fatto a domicilio è risultata positiva al coronavirus!. Stiamo bene e in isolamento come da protocollo! Un abbraccio”, si legge.

Nel pomeriggio la Lazio aveva pubblicato sul proprio sito ufficiale un comunicato per annunciare la positività di un membro dello staff, quindi si tratta proprio di Inzaghi: “La S.S. Lazio comunica di aver appreso da un membro dello staff tecnico che lo stesso è risultato positivo al Covid-19, a seguito di un esame privato cui si è sottoposto insieme ad alcuni membri del proprio nucleo familiare. La società, per quanto di propria competenza, ha già messo in atto tutte le misure previste a tutela dei suoi tesserati”.

Il tecnico non guiderà la squadra sicuramente per le sfide contro Verona e Benevento. Difficile, ma potrebbe tornare per il big match contro il Napoli, decisivo per la Champions, il 22 aprile.

Articolo a cura di Davide Teta

One thought on “Lazio, Simone Inzaghi positivo al Covid-19 con la sua famiglia: l’annuncio della moglie sui social

Comments are closed.

Translate »
error: Contenuto protetto!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: