Monza-Salernitana 3-0 : Super Mario è tornato, esordio con gol in 4 minuti

Mario Balotelli è tornato : passano solo quattro minuti e Super Mario trova il primo gol con la maglia del Monza. Schierato titolare da Brocchi contro la Salernitana, l’attaccante ha ripagato in pieno la fiducia di Galliani e Berlusconi. 

Nel tridente con Boateng e Mota, Balotelli segna approfittando dell’errore di Mantovani per depositare in rete il cross di Carlos Augusto. L’ex attaccante della Nazionale non segnava da 10 mesi e non giocava dal 9 marzo (Sassuolo-Brescia).

La rete di Super Mario è solo il prologo di una prestazione maiuscola, caratterizzata da un dominio a tutto campo degli uomini di Cristian Brocchi e da numerose occasioni da gol. Belec è decisivo, intorno alla mezz’ora, prima su Boateng e poi su Dany Mota, e qualche minuto dopo si ripete su Frattesi. Il raddoppio arriva al 45° : uno splendido colpo di tacco di Boateng lancia proprio Frattesi, il centrocampista serve al centro Barillà che colpisce di prima e trova il 2-0.

La Salernitana soffre su ogni reparto, e i brianzoli possano controllare il risultato per tutto il Secondo tempo. Balotelli viene sostituito al 62° da Maric. Nel mentre Armellino al 95° anticipa di pochi secondi il triplice fischio dell’arbitro Sacchi portando il risultato finale sul 3-0.

Foto in Copertina dal We

Translate »
error: Contenuto protetto!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: