Verso Roma-Torino, Fonseca: “Perché solo noi giochiamo di giovedi? Dzeko meglio di Lukaku”

Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Torino. I granata stanno vivendo un periodo di crisi, ma il tecnico della Roma non pensa che la vittoria sia già guadagnata: “La partita di 11 mesi fa? Non è più importante, lo è invece la qualità di questo Torino, è una squadra forte. Dobbiamo giocare al nostro meglio per vincere”.

Poi sul calendario: “Noi giochiamo di giovedì, a 72 ore dalla prossima partita. Tutti gli altri oggi: perché?”.

Fonseca poi fa una battuta in merito alla classifica dei 5 migliori attaccanti in circolazione, in cui Lukaku si era auto-inserito: “Non sono d’accordo con Lukaku. I due attaccanti migliori sono Dzeko e Borja Mayoral, il terzo è Mkhitaryan”.

Tornando poi alla sfida: “La classifica non dimostra la sua qualità, sono sicuro che sarà una sfida difficile contro una squadra molto organizzata che vuole sempre giocare e avere la palla. Non dobbiamo guardare solo alla loro classifica, ho visto tutte le partite del Torino. In sette incontri è stata vicina a vincere, e questo è un segnale di qualità Fa sempre gol, difende corta e compatta. Per me è una squadra di qualità”.

Infine sulla formazione da qualche anticipazione: “Pau Lopez titolare. Kumbulla sta bene, non ha lesioni. Mancini e Smalling sono pronti per giocare, vediamo domani chi ci sarà”.

Translate »
error: Contenuto protetto!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: