Furto nella casa di Paolo Rossi durante i suoi funerali. La moglie: “Hanno voluto infangarlo”

Ieri, nel giorno in cui l’Italia piangeva la morte di Paolo Rossi, durante i funerali dell’ex calciatore al Duomo di Vicenza, dei malviventi sono entrati nella casa di Pablito a Bucine, svaligiandola.

Ad accorgersi dell’atto dei ladri prima del ritorno della moglie Federica è stato un amico di famiglia, che ha trovato la casa nella campagna toscana in provincia di Arezzo sottosopra, ed ha avvertito subito le forze dell’Ordine.

Sembrerebbe che i ladri siano entrati forzando una finestra, ed hanno rubato alcuni gioielli tra cui anche un orologio di Rossi. Non sembra che siano stati rubati cimeli sportivi.

La moglie di Paolo Rossi ha dichiarato al QN: “Hanno voluto infangarlo anche nel giorno in cui tutta Italia piangeva. Potrebbero essersi portati via anche 100mila euro e non me ne fregherebbe niente. Ma è il gesto che stordisce”.

Sull’atto è intervenuto anche il sindaco di Firenze, Dario Nardella: “Un atto più vile e vomitevole di questo è davvero impensabile. Che le forze dell’ordine facciano di tutto per scovare i responsabili. Tutta la mia solidarietà e vicinanza alla famiglia di Paolo Rossi”.

Foto da Web

Translate »