Roma, pubblicata la trimestrale : Indebitamento a 282 milioni

E’ stata pubblicata la trimestrale relativa al periodo luglio-settembre dei conti della Roma. Ormai è una battaglia che non vede luce di salvezza e i conti giallorossi, purchè in miglioramenti di poco, hanno sempre una valenza molto pericolosa per il club di Friedkin.

Il club giallorosso ha reso noto, attraverso il suo sito ufficiale, la situazione delle passività del bilancio. L’indebitamento è leggermente sceso rispetto allo scorso trimestre di aprile-giugno, passando da 284 a 282 milioni.

Roma, Fonseca: “Contento di Tiago Pinto, ottima scelta dei Friedkin”

Le passività non correnti sono diminuite di 2.1 milioni di euro rispetto al trimestre precedente, passando da 284.3 milioni di euro a 282.3 al 30 settembre 2020A seguito dell’assemblea degli azionisti, si è riunito il Consiglio d’Amministrazione della Roma, cheha riconosciuto l’elezione di Thomas Dan Friedkin come presidente del Consiglio d’Amministrazione, ha riconosciuto l’elezione di Ryan Patrick Friedkin come Vice Presidente del Consiglio di Amministrazione, ha confermato l’insediamento del Comitato esecutivo costituito da Thomas Dan Friedkin, Ryan Patrick Friedkin, Guido Fienga, Marcus Arthur Watts ed Erik Felen Williamson III
Ha confermato Guido Fienga nella posizione di CEO“.

Foto in Copertina dal Web

Translate »