Mbappé è positivo al Covid-19: salterà la sfida contro la Croazia

Problemi per la Nazionale Francese e per il PSG: anche Kylian Mbappé è risultato positivo al Covid-19. E’ la stessa Federcalcio francese ad annunciarlo.

L’attaccante ha lasciato il ritiro della Francia e salterà il match contro la Croazia in programma martedì sera per la seconda giornata di Nations League.

Inoltre salterà anche la sfida in trasferta di giovedì contro i Lens in Ligue 1. Con Mbappè, sono 7 i giocatori positivi nella squadra di Tuchel: gli altri 6 sono Neymar, Icardi, Di Maria, Paredes, Navas e Marquinhos. Questa settima positività non ci voleva prorio, e potrebbe creare difficoltà al club parigino per l’esordio in campionato…

IL COMUNICATO DELLA FEDERCALCIO FRANCESE:Kylian Mbappé non prenderà parte a Francia-Croazia, match in programma martedì sera alle 20.45 allo Stade de France. Il testa al Covid-19 cui si è sottoposto lunedì mattina ha dato esito positivo: Mbappé è stato isolato dal gruppo subito dopo avere essere venuto a conoscenza dell’esito e ha fatto ritorno presso la propria abitazione”.

Foto da Web

Translate »