Atletico Madrid, riscontrate 2 positività al Covid-19: i due non partiranno per Lisbona

Il Covid-19 colpisce ancora nella Liga. Dopo le positività riscontrate di Mariano Diaz del Real Madrid, e del centrocampista del Siviglia, di cui inizialmente non era stato rivelato il nome, Nemanja Gudelj, ora è l’Atletico Madrid ad aver riscontrato 2 positività di cui non si è specificato nè l’identità e ne se siano dei giocatori e dei membri dello staff.

Nella giornata di ieri, 8 agosto, sono stati effettuati i tamponi a tutto il gruppo squadra nel centro di allenamento di Majadahonda. Queste due persone positive sono state messe subito in isolamento nelle proprie abitazioni. Nessuno dei 93 tesserati era risultato positivo ai tamponi dalla ripresa della stagione dopo il lockdown.

 

La UEFA da regolamento richiede un tampone 72 ore prima di ogni partita e giovedì 13 agosto l’Atletico dovrà sfidare il Lipsia nei quarti di finale di Champions League a Lisbona, quindi i due positivi non partiranno per la capitale portoghese. Ora gli altri giocatori attendono ulteriori test ed in base a quello si deciderà il da farsi…

Foto da Web

Translate »