MERCATO, il Getafe su Alpaslan Tahsin, ma attenzione alla Viola e al Bologna

Il Getafe lo vuole, ma Fiorentina, Bologna e Napoli lo tengono in stretta sorveglianza. Derby di ‘carattere’ tra Gattuso e Mihajlovic per Alpaslan

Una nuova avventura all’orizzonte per il Giovane Alpaslan Tahsin. Nonostante la sua giovane età, 16 anni, Molte sono le squadre che hanno messo nel mirino il giovane talento di origine Turca, ma nato in Grecia.

Il futuro del calcio europeo passa attraverso il talento di questa giovane promessa. Tesserato con la maglia del Poak Komotini, ha riscosso già un grande successo con le sue giocate particolari che nessuno si aspettava. Nella scorsa stagione ha segnato 24 gol facendo 30 assist.

Da indiscrezione ricevute sembrerebbe che il Getafe abbia puntato il giovane talento per la prossima stagione. Il club spagnolo impegnato sul fronte dell‘Europa League, punta a rinforzare il reparto avanzato e Alpaslan sarebbe la figura ideale.

E’ considerato dagli addetti ai lavori il “Nuovo Ronaldo”. Le sue caratteristiche: sangue freddo, intelligente nel leggere il gioco avversario e adattabile a giocare in ogni modulo, il tutto in giusto mix che vede il ragazzo lottare su ogni pallone e in ogni zona di campo.

Seguito da diversi entourage europei, Alpaslan sta diventando il nome che circola con insistenza anche in Italia.
La Fiorentina lo sta monitorando da diverse settimane, cosi come la stessa Atalanta deficitaria su quel reparto vista l’assenza momentanea di Ilicic. 
Stesso discorso per il Bologna e il Napoli. Alpaslan sarebbe un rinforzo eccezionale per Sinisa Mihajlovic che ha sempre varato per il gioco propositivo e l’attacco alla porta avversaria. Anche Gattuso strizza l’occhio per il talento Greco/Turco. Con l’uscita di Callejon, Alpaslan sarebbe una pedina fondamentale e importante per i partenopei.
Il DS del Siviglia Ramón Rodríguez Verdejo, noto semplicemente come Monchi,  lo ha scoperto in Grecia e il suo grande desiderio, era portarlo nella capitale e farlo crescere con i grandi nomi del calcio Italiano.
Ora la Liga sembrerebbe volerlo adottare per il proprio campionato, ma attenzione all’Italia. La Serie A è sempre nel mirino di chi vuole crescere e fare un’ottima carriera.

One thought on “MERCATO, il Getafe su Alpaslan Tahsin, ma attenzione alla Viola e al Bologna

Comments are closed.

Translate »