Marc Marquez dopo la caduta nel GP di oggi: “Ho subito la frattura dell’omero. L’importante è alzarsi e andare avanti, tornerò il prima possibile!”

Lo spagnolo della Honda, Marc Marquez, oggi è caduto durante il GP di Spagna. Gran Premio che ha segnato la prima gara del Mondiale 2020. La caduta ha portato ad una frattura dell’omero del braccio destro, con un possibile interessamento del nervo radiale.

Marquez sarà operato martedì 21 luglio a Barcellona e per colpa di questo infortunio non sarà presente nel prossimo GP dell’Andalusia che si disputerà dal 24 al 26 luglio sempre a Jerez.  Comunque mollare non è da lui, ed è molto importante soprattutto ora per recuperare e tornare in pista il prima possibile.

Queste le sue parole pubblicate nel suo profilo instagram: “Qualche volta le cose non vanno proprio come ti aspetti. Tuttavia, la cosa più importante è alzarsi e andare avanti. Spero vi sia piaciuto il ritorno alle corse! Martedì dovrò sottopormi a un intervento chirurgico per ridurre la frattura dell’omero del mio braccio destro. Vi prometto che tornerò il prima possibile, più forte di prima!”

Foto da Web

Translate »