Inter, Suarez lancia un messaggio di richiamo a Lautaro: “Lo aiuteremo per far sì che possa sentirsi a suo agio”

Lautaro Martinez è nel mirino del Barcellona da molto e la pressione che sta esercitando sull’Inter non è da meno. Anche i giocatori stanno dando una mano in questo, prima Messi e ora Suarez ha lanciato il suo messaggio di richiamo el Toro, ai microfoni del quotidiano Sport: “È un grandissimo giocatore. È in un periodo in cui sta giocando ad altissimo livello all’Inter. Non è facile arrivare in Italia dall’Argentina e dimostrare tutto ciò che ha dimostrato lui, specialmente in un calcio complicato come quello italiano. È giovane, se arriverà al Barcellona lo aiuteremo ad ambientarsi”.

Suarez quindi già pensa a come aiutare Lautaro in caso del suo arrivo a Catalogna:“Cercheremo di aiutarlo per far sì che possa sentirsi a suo agio”.

Come spiegano i media locali spagnoli, il trasferimento di Lautaro Martinez al Barcellona è importante anche perchè potrebbe essere il successore di Suarez nell’ambito tattico. Il Barcellona continuerà dunque a mettere pressione per portare a casa questo grande obiettivo di mercato cercando di chiuderlo al più presto.

Foto da Web

Translate »