Mercato Napoli, Giuntoli: “Con Mertens c’è la volontà di continuare. Milik? Il Napoli andrà avanti con o senza lui”

Il ds del Napoli, Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di Sky sulla situazione mercato del club azzurro.

Il club di De Laurentiis infatti deve affrontare alcuni casi di mercato come Mertens, Milik, Callejon, Insigne e anche il rinnovo del contratto dell’allenatore Rino Gattuso.

Giuntoli parlando di Mertens afferma: “Con il belga siamo abbastanza avanti, c’è la volontà di continuare assieme, crediamo che a breve ci possa essere l’annuncio. Dries non è mai stato lontano dal Napoli. E’ un grande calciatore, sono normali gli interessamenti di altri club, ma non c’è mai stata lontananza”.

Riguardo a Milik, molto importante dato che ha ricevuto ultimamente un interessamento da parte del club bianconero, dichiara: “La nostra volontà è di discutere il suo contratto. Ne stiamo parlando con i suoi agenti. Se non vorrà rimanere, andrà sul mercato. Il Napoli andrà avanti con o senza Milik”

Su Callejon, il capitano Insigne, Koulibaly e Ruiz dice: “Callejon ancora non ha deciso che cosa fare, ci farà sapere. E’ un professionista esemplare, non credo ci saranno problemi. Il capitano (Insigne ndr) è innamorato del Napoli, è contento di restare, da parte sua e da parte nostra non c’è la fretta del rinnovo, ma quella di ritornare a giocare. Koulibaly? E’ un grande calciatore e la società ha il diritto di richiedere il prezzo che vuole. Fabian? E’ un calciatore che ha ancora tanti anni di contratto. Il suo rinnovo verrà preso in esame il prossimo anno. Lui è molto sereno e felice di stare a Napoli. Credo che resterà qui”

Infine, riguardo al rinnovo di Gattuso: “Ci siamo trovati molto bene con lui, ne abbiamo apprezzato le doti tecniche e umane. C’è la volontà di continuare assieme”.

Foto SSC NAPOLI

 

Translate »