Kategoria Superiore, Oggi si è giocata la 28esima giornata.

Il KF Tirana continua la sua cavalcata verso il titolo, i “bardheblu” vittoriosi anche a Gjirokastra 0-5 , Luftetari travolto già nel primo tempo (0-3) con Vangjel al 3′, raddoppio di Cobina al 20′ e terza rete di Hasani al 42′. Nella ripresa al 65′ Batha trasforma un penalty e al 77′ Dunga realizza la quinta rete.
Il Kukesi (secondo in classifica) a sua volta cerca di rispondere al Tirana proprio in casa del Partizani, al Selman Stermasi, i blu si portano avanti al 45′ con Abazaj che si fa trovare pronto in area a ricevere un traversone dalla destra e battere il portiere, poi nella ripresa un autogol di Boldor e la rete di Ethemi al 62′ mettono al sicuro il risultato, il Partizani accorcia con Solomon (72′) ma non basta.
Laçi – Vllaznia finisce 5-2 , i bianconeri consolidano il loro terzo posto con le reti di Marku (17′) e Deliu (34′) nel primo tempo. Zogan accorcia le distanze al 50′ per il Vllaznia , ma al 79′ capitan Ignjatovic sigla la terza rete bianconera. Il Vllaznia ci prova ancora con Lika all’83, ma al terzo di recupero (93′) Rapo sigla la rete del definitivo 5-2.
Bylis di misura sul Teuta proprio al 90′ con Goxhaj, 1-0 il finale.
Mentre lo Skenderbeu con la rete di Gripshi al 58′ espugna il campo del Flamurtari a Valona.
In classifica ancora in testa il Tirana, fanalino di coda con soli 11 punti il Flamurtari.

Translate »