Pillole di Nba: Finalmente Phoenix, bene Boston

La nottata Nba vede Phoenix stendere Utah, Boston di misura a Philadelphia, vincono Portland e Clippers contro Denver e New Orleans.

Vittorie esterne per Lakers, Toronto ed Atlanta in quel di Memphis, Cleveland ed Indiana; cade New York a Chicago.

PHOENIX SUNS-UTAH JAZZ 118-96

Phoenix travolge Utah, per i Suns ottima prestazione di Devin Booker con una quasi doppia doppia da 36 punti e 9 assist e di Grayson Allen con 14 punti.

Bene per Phoenix anche Ryan Dunn con una doppia doppia da 13 punti e 10 rimbalzi, Royce O’Neale con 13 punti e Collin Gillespie con 10 punti.

Per i Jazz contro Phoenix si notano Lauri Markkanen con 33 punti e Keyonte George con una quasi tripla doppia da 17 punti, 8 rimbalzi e 9 assist.

INDIANA PACERS-ATLANTA HAWKS 108-128

Atlanta espugna Indianapolis, per gli Hawks grande prova di James Johnson con una doppia doppia da 22 punti e 13 rimbalzi e Nickeil Alexander-Walker con 21 punti.

Bene anche Dyson Daniels con una quasi doppia doppia da 18 punti e 9 rimbalzi e Kristaps Porzingis con 15 punti.

Si distinguono anche Onyeka Okongwu con una quasi doppia doppia da 14 punti e 9 rimbalzi, Zaccharie Risacher con 13 punti e Keaton Wallace con 11 punti.

Per i Pacers si salvano Pascal Siakam con 18 punti, Jabari Walker con 17 punti e Quenton Jackson con 15 punti.

Si distinguono anche Mac McClung ed Aaron Nesmith con 12 punti e Isaiah Jackson con una quasi doppia doppia da 9 punti e 11 rimbalzi.

CLEVELAND CAVALIERS-TORONTO RAPTORS 101-112

Cleveland cade in casa contro Toronto, per i Raptors bella gara di RJ Barrett, Jamison Battle e Brandon Ingram con 20 punti.

Bene anche Scottie Barnes con una doppia doppia da 14 punti e 10 rimbalzi e Sandro Mamukelashvili con 11 punti.

Per i Cavaliers non bastano Evan Mobley con 29 punti, DeAndre Hunter con 26 punti e Jaylin Tyson con 18 punti.

CHICAGO BULLS-NEW YORK KNICKS 135-125

Chicago travolge New York, per i Bulls si superano Josh Giddey con una quasi tripla doppia da 32 punti, 10 rimbalzi e 9 assist.

Bene anche Nikola Vucevic con 26 punti ed Ayo Dosunmu con una quasi doppia doppia da 22 punti e 9 assist.

Si distinguono anche Matas Buzelis con 13 punti, Kevin Huerter con 12 punti e Jalen Smith con una quasi doppia doppia da 10 punti e 9 rimbalzi.

Per i Knicks si salvano Jalen Brunson con 29 punti, OG Anunoby con 26 punti, Mikal Bridges con 23 punti e Karl-Anthony Towns con una doppia doppia da 22 punti e 10 rimbalzi.

MEMPHIS GRIZZLIES-LOS ANGELES LAKERS 112-117

I Lakers vincono in quel di Memphis, per i gialloviola ottima prestazione di Luka Doncic con una doppia doppia da 44 punti e 12 rimbalzi.

Bene anche Austin Reaves con 22 punti, Jake LaRavia con 13 punti e Marcus Smart con 12 punti.

Per i Grizzlies si notano Jock Landale e Jaylen Wells con 16 punti, Jaren Jackson con 15 punti e Cedric Coward con una doppia doppia da 13 punti e 10 rimbalzi.

Non bastano anche Kentavious Caldwell-Pop, Cam Spencer con 12 punti e Santi Aldama con 10 rimbalzi.

PHILADELPHIA 76ERS-BOSTON CELTICS 108-109

Philadelphia cade di un solo punto in casa contro Boston, per i Celtics grande prova di Jaylen Brown con 32 punti.

Bene anche Anfernee Simons con 19 punti, Payton Pritchard e Derrick White con 15 punti.

Per i 76ers si salvano Tyrese Maxey con una doppia doppia da 26 punti e 14 assist e Joel Embiid con 20 punti.

Si notano anche Kelly Oubre con una quasi doppia doppia da 17 punti e 9 rimbalzi, VJ Edgecombe con 17 punti e Quentin Grimes con 16 punti.

PORTLAND TRAIL BLAZERS-DENVER NUGGETS 109-107

Portland ha la meglio di soli due punti su Denver, per i Blazers bella gara di Deni Avdjia con 23 punti e Shaedon Sharpe con 19 punti.

Bene anche Jerami Grant con 16 punti, Toumani Camara con 14 punti, Jrue Holiday con una doppia doppia da 11 punti e 13 assist e Kyshawn Murray con 10 punti.

Per i Nuggets non bastano Jamal Murray con 22 punti e Nikola Jokic con una quasi tripla doppia da 21 punti, 14 rimbalzi e 9 assist.

Si notano anche Aaron Gordon con 14 punti, Tim Hardaway con 11 punti, Jonas Valanciunas e Peyton Watson con 10 punti.

LOS ANGELES CLIPPERS-NEW ORLEANS PELICANS 126-124

I Clippers vincono di soli due punti New York, per i losangelini ottima prestazione di Kawhi Leonard con 34 punti e di James Harden con una doppia doppia da 24 punti e 14 assist.

Bene anche Derrick Jones con 16 punti, Ivica Zubac con una doppia doppia da 14 punti e 11 rimbalzi e John Collins con 14 punti.

Per i Pelicans si salvano Jordan Poole con 30 punti, Zion Williamson con 29 punti, Trey Murphy con 17 punti, Jeremiah Fears con 13 punti ed Herbert Jones con 11 punti.

A cura di Edoardo Massetti — Sportpress24.com

Translate »