Serie A: Juventus – Udinese, Le Formazioni Ufficiali

Dopo l’accesso di Inter, Napoli e Atalanta, un solo posto rimasto in Champions League. A contenderselo saranno Roma, Lazio, Bologna, Juventus e Milan, ma al momento è il club bianconero a godere della posizione più favorevole.

Ultima partita all’Allianz Stadium di Torino, penultima di campionato per la Juventus di Igor Tudor, attualmente quarta in classifica, che questa sera ospiterà l’Udinese.

Il match tra Juventus e Udinese, in programma questa sera alle 20.45 in contemporanea con tutte le altre sfide che coinvolgono squadre ancora in corsa per un obiettivo, vedrà i bianconeri fare i conti con pesanti assenze. Kalulu, Savona e Thuram, infatti, saranno out per squalifica. Tudor ritrova Vlahovic e Yildiz. Il turco partirà titolare e affiancherà Kolo Muani.

L’Udinese di Runjaic, dopo la brutta sconfitta di domenica scorsa contro il Monza, già retrocesso in Serie B, impegnato solo per migliorare la propria posizione in classifica, dovrà rinunciare a due elementi: Atta e Lucca, entrambi fermati dal giudice sportivo.

Le Formazioni

Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Alberto, Veiga, Kelly, Cambiaso; Gonzalez, McKennie, Locatelli (C), Conceiçao; Yildiz, Kolo Muani. Allenatore: Tudor.

A disposizione: Perin, Pinsoglio, Gil, Turicchia, Rouhi, Mbangula, Douglas Luiz, Adzic, Vlahovic, Weah.

Udinese (3-5-2): Okoye; Kabasele (C), Kristensen, Solet; Ehizibue, Karlstrom, Lovric, Zarraga, Kamara; Ekkelenkamp; Davis. Allenatore: Runjaic.

A disposizione: Sava, Padelli, Sanchez, Palma, Pafundi, Giannetti, Zemura, Modesto, Pizarro.

L’arbitro designato per la partita è Giovanni Ayroldi di Molfetta, coadiuvato dagli assistenti Preti-Cipressa e Boncacina come quarto uomo. Al Var Pezzuto e Avar Maresca.

Il match tra Juventus e Udinese sarà visibile su DAZN attraverso l’app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e device come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. DAZN è attivabile anche tramite Amazon Prime Video dalla sezione “Prime Channels”.

Articolo a cura di Vittoria Trignani – SportPress24.com

 

Translate »