Lecce-Torino, Giampaolo si gioca la salvezza – Le formazioni

Sfida da dentro o fuori al Via del Mare per il Lecce di Marco Giampaolo che ospiterà il Torino di Paolo Vanoli nella 37esima giornata di Serie A. La sfida potrebbe essere già decisiva per la lotta salvezza con i pugliesi che si stanno giocando la permanenza in questo campionato.

Il Lecce di Giampaolo, infatti, arriva da un periodo di totale difficoltà che ha portato i giallorossi in 19esima posizione. I pugliesi non vincono dal 31 gennaio contro il Parma e arriva da un pareggio per 1-1 in casa del Verona. Una non vittoria oggi potrebbe già condannare il Lecce che deve superare questo Torino e sperare che EmpoliVenezia Parma non vincano le loro rispettive partite.

Tutto più semplice in casa Torino con i granata che si trovano stabilmente a metà classifica e giocheranno questa sfida senza particolari pressioni. L’ultima partita li ha visti perdere in casa per 0-2 contro l’Inter e questo ha allungato la striscia di partite senza vittoria dei granata a tre. Come visto nelle ultime uscite, la partita di oggi potrebbe essere un’importante test per Vanoli che sta concedendo minutaggio a calciatori giovani che potrebbero diventare importanti nel prossimo futuro.

LECCE-TORINO, LE FORMAZIONI UFFICIALI

LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Coulibaly, Pierret, Helgason; N’Dri, Krstovic, Morente. All. Marco Giampaolo.

TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Dembelé, Maripan, Masina, Biraghi; Ricci, Casadei; Lazaro, Vlasic, Gineitis; Adams. All. Paolo Vanoli.

ARBITRO: Rapuano

ASSISTENTI: Bindoni – Tegoni

IV UFFICIALE: Giua

VAR: Paterna

AVAR: Massa

Foto da X – Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

One thought on “Lecce-Torino, Giampaolo si gioca la salvezza – Le formazioni

Comments are closed.

Translate »