Champions League, PSG-Arsenal: le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali della semifinale di ritorno di Champions League tra PSG-Arsenal che si sfidano questa sera al Parc des Princes.

Fischio di inizio ore 21.00 al Parco dei Principi per la sfida delle semifinali di ritorno di Champions League tra PSG-Arsenal.

I parigini ospitano gli inglesi in casa. Le due squadre sono pronte a sfidarsi per aggiudicarsi un posto nella finale.

La sfida tra la squadra di Luis Enrique e quella di Arteta ripartirà dall’ 1-0 in favore dei francesi che hanno battuto i Gunners a Londra grazie al gol di Dembelé, ma anche al lavoro di Donnarumma tra i pali.

Le squadre arrivano al match odierno dopo la batosta in campionato in cui il PSG perde contro lo Strasburgo in casa. L’Arsenal invece viene battuto dal Bournemouth tra le mura domestiche.

Ad oggi l’Arsenal si aggiudica un posto in Champions e i parigini arrivano con il titolo di campione di Francia.

L’allenatore dei Gunners, Mikel Arteta, intervenuto conferenza stampa pre-match afferma: “Siamo qui per fare la storia. Una vittoria prima di essere in finale. Parliamo sul campo”.

Luis Enrique dal canto suo non demorde e punta alla vittoria: “Sarà una partita equilibrata e difficile, loro vogliono rimontare ma noi meritiamo di essere qui e cercheremo di ripetere la partita dell’andata”. Queste le prole del tecnico in conferenza stampa.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI PSG-Arsenal

PSG (4-3-3):Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Nuno Mendes; Fabian Ruiz, Vitinha, Joao Neves; Barcola, Doue, Kvaratskhelia.

Allenatore: Luis Enrique

Arsenal (4-3-3): Raya; Timber, Saliba, Kiwior, Lewis-Skelly; Odegaard, Partey, Rice; Saka, Merino, Martinelli.

Allenatore: Arteta

Dove vederla in tv

La sfida tra PSG e Arsenal sarà trasmessa in diretta tv esclusiva alle ore 21.00 su Amazon Prime Video.

 

 

One thought on “Champions League, PSG-Arsenal: le formazioni ufficiali

Comments are closed.

Translate »