Serie A: La Lazio in emergenza ospita il Toro, Le Formazioni Ufficiali

La Lazio in emergenza ospita il Torino per la trentesima giornata della Serie A, nel posticipo del lunedì sera che chiude il weekend calcistico.

Baroni dovrà rinunciare a Patric, Tavares e Castellanos, con Lazzari, il reintegrato Pellegrini e l’acciaccato Gila in panchina.

In porta ci sarà Provedel, in difesa Hysaj a destra con Marusic a sinistra e Gigot con Romagnoli al centro; in mediana il solito Guendouzi.

Al fianco del francese Rovella si fa preferire ancora a Belahyane, Isaksen e Zaccagni saranno gli esterni con Pedro a supporto di Dia.

I granata rispondono con Milinkovic-Savic tra i pali, Walukiewicz terzino destro con Saul Coco e Maripan al centro e Biraghi a sinistra.

Casadei e Ricci, il futuro della Nazionale, in mediana con Lazaro trequartista destro, Vlasic al centro ed Elmas a sinistra a supporto di Adams.

La Lazio deve fare a meno anche di Vecino squalificato e di uno degli ultimi arrivati, Ibrahimovic.

Il Toro deve rinunciare ai soliti Schuurs e Zapata oltre che a Njie, Savva ed Ilkhan, ma Vanoli sembra aver trovato ormai il giusto assetto per soppesare l’assenza del centravanti.

LAZIO-TORINO

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Hysaj, Gigot, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Pedro, Zaccagni; Dia.

A disposizione: Mandas, Furlanetto, Lazzari, Pellegrini, Gila, Provstgaard, Belahyane, Dele-Bashiru, Basic, Noslin, Tchaouna.

All: Baroni.

TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Saul Coco, Maripan, Biraghi; Casadei, Ricci; Lazaro, Vlasic, Elmas; Adams.

A disposizione: Donnarumma, Paleari, Masina, Dembelé, Gineitis, Ilic, Linetty, Pedersen, Sosa, Tameze, Karamoh, Sanabria.

All: Vanoli.

Foto da archivio

A cura di Edoardo Massetti — Sportpress24.com

Translate »