La Lazio in emergenza ospita il Torino per la trentesima giornata della Serie A, nel posticipo del lunedì sera che chiude il weekend calcistico.
Baroni dovrà rinunciare a Patric, Tavares e Castellanos, con Lazzari, il reintegrato Pellegrini e l’acciaccato Gila in panchina.
In porta ci sarà Provedel, in difesa Hysaj a destra con Marusic a sinistra e Gigot con Romagnoli al centro; in mediana il solito Guendouzi.
Al fianco del francese Rovella si fa preferire ancora a Belahyane, Isaksen e Zaccagni saranno gli esterni con Pedro a supporto di Dia.
I granata rispondono con Milinkovic-Savic tra i pali, Walukiewicz terzino destro con Saul Coco e Maripan al centro e Biraghi a sinistra.
Casadei e Ricci, il futuro della Nazionale, in mediana con Lazaro trequartista destro, Vlasic al centro ed Elmas a sinistra a supporto di Adams.
La Lazio deve fare a meno anche di Vecino squalificato e di uno degli ultimi arrivati, Ibrahimovic.
Il Toro deve rinunciare ai soliti Schuurs e Zapata oltre che a Njie, Savva ed Ilkhan, ma Vanoli sembra aver trovato ormai il giusto assetto per soppesare l’assenza del centravanti.
LAZIO-TORINO
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Hysaj, Gigot, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Pedro, Zaccagni; Dia.
A disposizione: Mandas, Furlanetto, Lazzari, Pellegrini, Gila, Provstgaard, Belahyane, Dele-Bashiru, Basic, Noslin, Tchaouna.
All: Baroni.
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Saul Coco, Maripan, Biraghi; Casadei, Ricci; Lazaro, Vlasic, Elmas; Adams.
A disposizione: Donnarumma, Paleari, Masina, Dembelé, Gineitis, Ilic, Linetty, Pedersen, Sosa, Tameze, Karamoh, Sanabria.
All: Vanoli.
Foto da archivio
A cura di Edoardo Massetti — Sportpress24.com