Europa League, le Formazioni Ufficiali di AZ Alkmaar-Roma

La Roma affronta l’Az Alkmaar all’AFAS Stadion per provare ad ottenere la seconda vittoria consecutiva in Europa League

AZ ALKMAAR:

Gli olandesi sono attualmente sesti in Eredivisie e nell’ultima giornata hanno pareggiato fuori casa contro l’Utrecht per 0-0. In Europa League si piazzano attualmente al ventesimo posto con 8 punti in piena zona playoff. In generale, non perdono in tutte le competizioni da ben 11 partite. I biancorossi se vogliono ambire ad un piazzamento migliore devono ottenere almeno un risultato positivo contro la Roma tra le mura amiche. Mister Martens dovrà fare a meno di Kasius, Sadiq e Van Bommel.

ROMA:

I giallorossi dopo l’arrivo di Ranieri hanno cambiato passo, ottenendo 4 vittorie, tra cui quella nel derby cittadino, e 2 pareggi nelle ultime 6 partite. Nel girone di Europa League si trovano al quattordicesimo posto con 2 vittorie, 3 pareggi e 1 una sconfitta con un totale di 9 punti ottenuti; in trasferta non hanno mai vinto. La Roma deve cercare necessariamente la vittoria per non perdere il contatto con le prime otto così da accedere direttamente agli ottavi di finale della competizione. Mister Ranieri non potrà contare su Cristante.

FORMAZIONI UFFICIALI:

AZ ALKMAAR (4-3-3): Owusu-Oduro; Maikuma, Goes, Penetra, Moller Wolfe; Clasie, Mijnans, Koopmeiners; Poku, Lahdo, Meerdink. All. Martens

ROMA (3-5-2): Svilar; Celik, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Paredes, Pisilli, Koné, Angelino; Dybala, Dovbyk. All. Ranieri

A CHE ORA E DOVE VEDERLA:

La partita tra Az Alkmaar e Roma è in programma alle ore 18:45 e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. La diretta streaming sarà disponibile su Skygo e Now.

Articolo ed immagine a cura di Alessandro Recchia – Sportpress24.com

Translate »