Serie A, le Formazioni Ufficiali di Bologna-Roma

Al Dall’Ara va in scena la sfida tra Bologna e Roma valida per la 20a giornata di Serie A, la prima del girone di ritorno

BOLOGNA:

I rossoblù non hanno giocato l’ultima partita contro l’Inter a causa della Supercoppa Italiana disputata dai nerazzurri. L’ultima sfida disputata risale al 30 Dicembre con una brutta sconfitta in casa con il Verona per 3-2. Gli emiliani si trovano al settimo posto con 28 punti e 2 partite da recuperare. Il Bologna deve rialzarsi subito per non perdere il treno europeo. Mister Italiano non potrà contare su Cambiaghi, Aebischer e El Azzouzi per infortunio e sullo squalificato Pobega.

ROMA:

I giallorossi arrivano a questa sfida con una spinta in più dopo la vittoria nel derby contro la Lazio per 2-0. Con l’arrivo di Ranieri la Roma ha cambiato marcia sia in Serie A che in Europa League e ha ritrovato giocatori importanti come Pellegrini protagonista con un goal nel derby. Si trova al decimo posto in classifica con 23 punti. I giallorossi devono necessariamente ottenere un risultato positivo per continuare a scalare la classifica. Mister Ranieri dovrà fare a meno di Cristante per infortunio.

FORMAZIONI UFFICIALI:

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Ferguson; Ndoye, Odgaard, Dominguez; Dallinga. Allenatore: Vincenzo Italiano.

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. Allenatore: Claudio Ranieri.

A CHE ORA E DOVE VEDERLA:

La sfida tra Bologna e Roma è in programma alle ore 18 presso lo stadio Dall’Ara. Sarà possibile assistere all’evento in diretta streaming sulla piattaforma Dazn, in pay tv sul canale Sky Sport 202, Sky Sport 251 o su SkyGo e NowTv.

Articolo ed immagine a cura di Alessandro Recchia – Sportpress24.com

Translate »